REGOLAMENTO SPAZI

RICHIEDENTE DOCENTE INTERNO ALL’ATENEO:



UTILIZZO GRATUITO

Richiesta al Presidente della Scuola (Modulo 1 + programma, anche se provvisorio, dell’iniziativa + Modulo 3). L’utilizzo degli spazi è concesso a titolo gratuito, ma tutte le spese accessorie (tecnico, pulizie, facchinaggio, manutentori, ecc,) sono a carico degli organizzatori (Dipartimento). Pertanto sarà il Segretario Amministrativo a richiedere, e saldare, gli eventuali preventivi.

L’Ufficio Progetti Speciali dovrà essere coinvolto solo se la richiesta prevede l’apertura straordinaria della sede.

Se il docente interno si fa da tramite per un ente esterno, DEVE essere coinvolto l’Ufficio Progetti Speciali. In questo caso il docente deve sempre presentare domanda al Presidente (Modulo 1 + programma, anche se provvisorio, dell’iniziativa) e tutta la documentazione, una volta siglata, va inviata all’Ufficio Progetti Speciali che provvederà a gestire l’eventuale sopralluogo, i preventivi e i pagamenti.



RICHIEDENTE ESTERNO ALL’ATENEO:


UTILIZZO A PAGAMENTO

Richiesta al Presidente della Scuola (Modulo 2 + programma, anche se provvisorio, dell’iniziativa). L’utilizzo degli spazi è concesso a pagamento, così come tutte le spese accessorie (tecnico, pulizie, facchinaggio, manutentori, ecc,). In questo caso va coinvolto l’Ufficio Progetti Speciali, Speciali (Responsabile dott.ssa Irene Gramaccini e Dott.ssa Anna Tribuzi i cui contatti sono: 06/57332359 irene.gramaccini@uniroma3.it; 06/57332221 anna.tribuzi@uniroma3.it), al quale dovrà essere inoltrata la documentazione pervenuta e firmata dal Presidente. L’Ufficio Progetti Speciali provvederà a gestire l’eventuale sopralluogo, i preventivi, i pagamenti e la sottoscrizione del contratto.



Modulistica:

- Modulo nulla osta utilizzo gratuito (Modulo 1)

- Modulo nulla osta utilizzo a pagamento (Modulo 2)

- Dichiarazione di responsabilità (Modulo 3)